Camini Palazzetti: nasce Sunny Fire, venti modelli ispirati al sole

Palazzetti-Sunny-Fire

Nasce la nuova gamma di camini Palazzetti Sunny Fire, caratterizzate da forme inedite. Grazie al colore chiaro del cemento refrattario all’interno, la visione della fiamma è sottolineata al massimo. Silenziose e ispirate al sole, riscaldano per irraggiamento, tecnologia che permette al calore di protrarsi anche dopo che il fuoco si è spento, prolungando la sensazione di benessere.

Disponibili in venti modelli diversi, i focolari Sunny Fire si declinano in estetiche in grado di soddisfare tutte le esigenze. Monoblocchi, Ecopalex, Inserti, monofacciali, bifaccali, ad angolo, 3D e con ampie superfici vetrate, ce n’è per tutti i gusti.

Il materiale scelto per l’interno è il Thermofix, prezioso cemento refrattario ad altissimo accumulo di calore, che migliora la combustione. L’elevato spessore e le superfici alettate ottimizzano lo scambio con l’ambiente, assicurando affidabilità, resistenza e costanza delle prestazioni.

Facili da installare, i focolari Sunny Fire di Palazzetti sono anche semplici da manutenere, per rendere il loro utilizzo confortevole.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui