Nasce Pure, pavimenti BerryAlloc facili da posare con un click

berryalloc-pavimenti-pure

Pure è la nuova collezione di pavimenti vinilici di BerryAlloc, ideali soprattutto in caso di ristrutturazione. Grazie alla tecnologia RCB, il cui nome deriva dall’esclusivo pannello rigido che costituisce la base dei listoni, questi pavimenti possono essere posati su qualsiasi superficie preesistente perché più leggeri, sottili e stabili rispetto agli altri pavimenti LVT (Luxury Vinyl Tiles) presenti sul mercato. In caso di rivestimento di pavimenti piastrellati, il panello RCB elimina il rischio di rilevare irregolarità sulla nuova pavimentazione, non rendendo più necessaria né la rasatura preventiva delle fughe (fino ad una larghezza di 6 mm) né l’interposizione di un materassino di compensazione.

Grazie allo speciale profilo ad innesto a 360°, i pavimenti Pure con sistema di fissaggio flottante DreamClick riducono i tempi di installazione, garantendo un’agibilità dei locali praticamente immediata. Impermeabili, fonoassorbenti, anallergici e altamente resistenti, consentono di rinnovare gli ambienti in modo facile e veloce, senza la necessità di intervenire sul pavimento preesistente. Questo permette di limitare lo sporco e la polvere, e rendere i locali agibili in tempi brevi.

Il sistema di fissaggio flottante DreamClick permette di agganciare tra loro i listoni sia sui lati corti che su quelli lunghi, permettendo di realizzare qualunque geometria di posa e iniziarla in qualunque punto dell’ambiente, facilitando le operazioni di installazione, e consentendo a più persone di lavorare contemporaneamente in direzioni differenti, accelerando i tempi di realizzazione.

Disponibili in 28 decori effetto legno e in due diverse lunghezze, i listoni Pure hanno una dimensione standard di 1326x204x5 mm o extralarge di 1836x204x5 mm. La possibilità di agganciare tra loro le doghe sia sui lati corti che su quelli lunghi consente di di posa e di mescolare tra loro i diversi decori, per effetti scenografici davvero sbalorditivi.

Specializzata nella produzione di pavimenti e rivestimenti in laminato,  BerryAlloc si distingue per i pavimenti in laminato HPL e DPL, e i pavimenti vinilici con incastro a click, tutti corredati dai relativi accessori. In Italia il marchio BerryAlloc è distribuito in esclusiva da Woodco.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui