Stiferite diventa partner di ANFAPA

stiferite-Anfapa

L’azienda Stiferite, specializzata nella produzione di isolanti termici in poliuretano espanso rigido e schiuma polyiso, diventa partner di ANFAPA – Associazione Nazionale Spagnola per l’isolamento termico a cappotto dal 1987.

Con questo accordo Stiferite vuole sottolineare il suo impegno per la diffusione della conoscenza del sistema di isolamento termico “a cappotto per la riqualificazione di edifici esistenti e la realizzazione di nuovi edifici ad alto risparmio energetico, offrendo le proprie competenze anche all’estero. Attiva da oltre 15 anni di attività nel settore specifico delle applicazioni con sistema a cappotto, dal 2000 Stiferite ha messo a punto una nuova linea di laminazione in grado di produrre nuovi pannelli con schiuma polyiso con elevate caratteristiche fisico meccaniche.

Alla cerimonia di firma dell’accordo tra Stiferite e ANFAPA erano presenti Massimiliano Stimamiglio, general manager dell’azienda, e Ivan Ledda, export manager in Spagna. Per ANFAPA, erano invece presenti il vicepresidente Francesc Busquets e il direttore dell’Associazione Robert Benede.

I prodotti Stiferite permettono di soddisfare le diverse esigenze applicative per il miglioramento energetico in edilizia. Nello specifico il pannello Stiferite Class SK, sviluppato appositamente per l’isolamento a cappotto, viene utilizzato in diversi sistemi ETICS (External Thermal Insulation Composite System) che hanno ottenuto il Benestare Tecnico Europeo (European Technical Approval).

Nella foto: Massimiliano Stimamiglio (General Manager Stiferite) e Francesc Busquets (Vicepresidente ANFAPA)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui