Nuove segatrici elettriche Brooklyn F1 Montolit

montolit F1-brooklynNasce la nuova linea di segatrici elettriche Brooklyn F1 di Brevetti Montolit. Caratterizzate da un potente motore da 2,2 Kw e un disco diamantato di 250 mm di diametro, le segatrici Brooklyn F1 sono in grado di garantire prestazioni superiori.

L’uscita sul mercato di piastrelle sempre più grandi, più sottili e delicate, hanno reso necessaria una rivisitazione dell’originale segatrice Brooklyn. Gli sforzi dei tecnici Montolit sono stati rivolti soprattutto all’ottenimento di una linea di macchine in grado di garantire contemporaneamente precisione, leggerezza e affidabilità.

Per una maggior semplificazione la gamma Brooklyn F1 ha una serie di caratteristiche comuni quali la motorizzazione generosa, la trasmissione diretta ed il telaio realizzato con profilati estrusi in alluminio leggeri, robusti ed inattaccabili dalla corrosione, così come le parti metalliche della macchina sottoposte a zincatura e successiva verniciatura.

Completamente rivisitato invece il sistema adottato per le gambe di sostegno. Come in passato restano richiudibili, ma montano ora due estremità telescopiche per adattare la macchina alla eventuale non planarità del terreno, evitando oscillazioni e deformazioni del telaio che possono compromettere la rettilinearità del taglio, soprattutto su lastre ceramiche.

La squadra goniometrica è la classica Montolit, brevettata in grado di mantenere la corretta misura alle diverse angolazioni. Le nuove segatrici montano inoltre di serie un con tecnologia DNA (SCX250), top di gamma nel catalogo Montolit per il taglio di ceramica e gres porcellanato.

La gamma è composta dai modelli F1-101, F1-131, F1-151 ed F1-181 nelle versioni 230V e 115V.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui