Sistemi RasoParete: con Live Out più protezione per l’outdoor

live out 3Pioggia, neve, vento e sole possono rivelarsi un problema per tutti gli elementi lasciati all’aperto. Oltre all’umidità infatti, i materiali subiscono lo scolorimento dovuto ai raggi solari e l’azione continua del vento, del sale e di grandi sbalzi di temperatura, che contribuiscono ad accelerare il loro deperimento.

Per risolvere questo tipo di problemi, Sistemi RasoParete ha ideato Live Out, sistemi per attrezzare e chiudere terrazze, verande, porticati e locali esterni. Oltre a fornire riparo, Live Out consente un più efficace sfruttamento degli spazi, dove raccogliere, proteggere (e talvolta nascondere) tutti quegli elementi che non trovano ragione d’essere negli ambienti indoor. Una chiusura per proteggere un barbecue o una cucina esterna, per il locale lavanderia, per impianti o contatori, così come per l’immondizia, per le scarpe o per le altre innumerevoli esigenze della quotidianità.

live out 2

Live Out si compone di scaffalature, singole ante, piccoli vani o interi sistemi completamente su misura, precisi al millimetro, con profili in alluminio. Le ante sono già premontate in azienda per verificare l’ortogonalità della struttura, la complanarità dell’anta, la fluidità dei meccanismi e la resistenza. Possono essere spedite già montati in cantiere e si adattano allo stesso modo al cartongesso e alla muratura.

live outLe ante di Live Out, in stratifica d’alluminio dello spessore di 19,8 mm, resistono inoltre alle temperature estreme di -30° e +60° e, preverniciate con una stesura di due mani di fondo, possono essere rivestite o tinteggiate con qualunque finitura, in maniera tale da renderle invisibili all’interno della parete complanare. I pannelli sono infine personalizzabili con incisioni e serigrafie.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui