Scale per interni Rintal: nuove soluzioni di design

Le scale per interni Rintal si arricchiscono di nuove soluzioni progettuali tecnicamente e stilisticamente all’avanguardia, in grado di arredare gli spazi in maniera moderna. Grande attenzione è stata riservata alla ricerca stilistica e all’innovazione dei materiali e delle forme.

VISIO naturale
Visio Naturale

Scale per interni Visio

Il legno è l’elemento base della nuova scala Visio, caratterizzata anche da una ringhiera in vetro che può essere fissata lateralmente alla struttura o tra la struttura e il corrimano. Solida ma leggera, la scala integra nella struttura un nuovo sistema di illuminazione a Led con un’utile funzione di segnapasso.

VISIO
Visio

Scale per interni Aira Glass

Un’esclusiva scala a balzo con gradini in vetro stratificato, fissati al muro mediante un sistema di ancoraggio brevettato Rintal. La ringhiera è realizzata da lastre di vetro stratificato fissate direttamente al gradino. Due le finiture disponibili di vetro stratificato, chiaro o extrachiaro, per una soluzione estremamente leggera e sicura.

AIRA glass (2)
Aira Glass

Scale per interni Elicoidale

La nuova linea di scale elicoidali di Rintal è a base di cemento. I diversi modelli sono contraddistinti da un aspetto scultoreo e possono essere inseriti sia in contesti privati che in spazi pubblici, al fine di valorizzazione l’ambiente con uno stile elegante.

Scala elicoidale in cemento

 

Scala Elicoidale in cemento con ringhiera
Scala Elicoidale in cemento con ringhiera

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui