Porte blindate Oikos: arriva Arckey, l’app per il controllo degli accessi

porte oikosOikos presenta in anteprima assoluta al Batimat di Parigi Arckey, la nuova serratura elettronica per porte blindate comandata dalla App Oikos Tech mediante smartphone.

La porta, privata di elementi visibili di chiusura, risulta estremamente pulita esteticamente (anche se su richiesta, può essere integrata con tastierino numerico, con lettore per card e con telecomando transponder).

L’innovativo sistema di controllo degli accessi prevede varie ipotesi applicative. Tre le soluzioni base previste: una soluzione standard, una soluzione con chiudiporta dotata di apertura motorizzata per agevolare i portatori di handicap, una soluzione a facciata libera priva di maniglia o elemento altro che possa interferire con la perfetta integrazione della porta con le finiture architettoniche d’insieme.

Mentre l’apertura dall’esterno avviene di serie mediante lo smartphone, l’apertura dall’interno varia a seconda della tipologia di porta: per le porte di sicurezza delle linee Evolution, Tekno e Project, lo sblocco delle mandate avviene attraverso l’abbassamento della maniglia interna, invece per la blindata a bilico verticale Synua l’apertura dall’interno avviene invece attraverso un pulsante integrato alla maniglia.

Specializzata in porte di sicurezza alto di gamma, con Arckey Oikos mette al centro l’uomo e i suoi bisogni. L’app non solo consente l’apertura della porta da remoto, ma gestisce utenti, controlla flussi, stabilisce tempi, grazie a una card che, avvicinata alla serratura, consente il controllo completo delle funzioni del sistema Arckey. La card viene data in dotazione ad un amministratore.

È possibile nominare fino a trecento utenti per singola porta abilitando differenti sistemi di accesso per singolo utente, controllare i flussi degli accessi, indicare il numero di utenti in/out, il numero di smartphone abilitati, il numero di card attive, il numero di codici tastiera e di trasponder.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui