Haulotte Star, le piattaforme aeree verticali sicure e versatili

Haulotte STAR 10_8

Le piattaforme aeree verticali Haloutte Star offrono sicurezza e versatilità per le più diverse esigenze di lavoro in altezza da 6 a 10 metri, sia in ambienti interni che esterni, dalle attività di cantieristica e di manutenzione edile e impiantistica alla logistica, dalle applicazioni in ambito industriale al settore del commercio e della grande distribuzione organizzata.

Completamente riprogettate e rinnovate in tutte le sue componenti, le piattaforme aeree “ad albero” hanno una durabilità incrementata e una manovrabilità ottimale in ambienti di lavoro confinati e in aree ristrette, anche grazie ai nuovi motori asincroni. Il corpo macchina ha ingombro di rotazione zero (zero tail swing) in modo da lavorare a 360°, e grazie al jib può sbracciare fino a 3 metri. Funzionale ed ergonomica, la nuova plancia di controllo integra un joystick che consente all’operatore di manovrare con precisione ed effettuare posizionamenti sicuri.

Le nuove piattaforme aeree Star richiedono una manutenzione minima, grazie al riempimento centralizzato delle batterie: basta la semplice pressione di un tasto per riempire le batterie, e tale operazione viene eseguita automaticamente. Inoltre lo strumento di diagnostica di bordo Haulotte Activ’screen rende più facile e intuitiva la soluzione dei problemi (per una diagnostica più completa, è possibile installare lo strumento di diagnostica universale Haulotte Diag).

piattaforme aeree haulotte star

Le cofanature sono particolarmente resistenti, e assali, boccole, elementi di fissaggio, pittura beneficiano di un trattamento speciale per garantire un elevato livello di protezione contro la corrosione.

Le nuove piattaforme Star di Haulotte sono in grado di adattarsi a qualunque situazioni di trasporto, superando i vincoli logistici e offrendo risparmio di tempo durante il carico/scarico. Il tutto in totale sicurezza, grazie al sistema di integrato di sollevamento con forche del telaio, facilità di imbracatura e di stivaggio, la capacità di superare pendenze fino al 25% potendo così salire facilmente sulle rampe di camion e furgoni.

Le piattaforme Haulotte sono conformi ai requisiti imposti dalle normative di sicurezza sul lavoro, nazionali come europee (CE, EN280) e internazionali (ANSI, CSA, AS).

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui