Impermeabilizzazione con le membrane Cover Stick Winkler

Cover_Stick winkler

Cover Stick è la nuova gamma di membrane bitumero-polimero adesive di Winkler per l’impermeabilizzazione di terrazze, muri controterra, locali igienici, coperture civili e industriali, viadotti e impalcati stradali e ferroviari, parcheggi, e per il rifacimento di vecchi manti. Le membrane Cover Stick possono costituire anche un’efficace strato di tenuta all’aria o essere impiegate come barriera al vapore.

Formulate con una mescola adesiva con flessibilità a freddo di -25°C a base di bitume derivante dalla distillazione del greggio petrolifero, le membrane Cover Stick di Winkler non contengono sostanze pericolose, come catrame derivante dal carbon fossile, amianto, cloro, oli usati o rigenerati. Imputrescibili, vantano un ottimo allungamento a rottura e stabilità dimensionale, che ne permettono l’applicazione anche su coperture meccanicamente sollecitate.

Cover_Stick winkler 2

L’armatura utilizzata nelle membrane adesive Cover Stick Poliestere è costituita da un tessuto non tessuto di poliestere stabilizzato con vetro che conferisce elevate caratteristiche
meccaniche. Nella versione Mineral, la facciata inferiore è trattata con un film siliconato da asportare durante la posa, mentre la faccia superiore della membrana con scaglie di ardesia naturale o colorata, nelle tipologie da 3,5, 4 e 4,5 kg/m2.

Le membrane Cover Stick sono disponibili negli spessori di 2, 3 e 4 mm per facilitare al massimo l’applicazione.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui