Nuova finestra Fakro per tetti piatti, tra estetica e tecnologia

Fakro modello F

Quando si ha un tetto piatto non sempre è possibile installare finestre verticali. Per questi ambienti Fakro ha messo a punto la nuova finestra modello F che unisce estetica e tecnologia d’avanguardia. Oltre a garantire luminosità ed elevate performance termoisolanti, rende possibile la ventilazione del sottotetto.

Fakro modello F (2)Evoluzione del prodotto tradizionale con cupola, il serramento di nuova generazione modello F presenta un doppio vetrocamera DU6 con coefficiente termico pari a 0,88W/m²K, composto da un vetro esterno temperato di 6 mm e un vetro interno laminato e antieffrazione di classe P2A. Questo serramento è disponibile anche con triplo vetrocamera passivo DU8, con coefficiente di trasmittanza termica fino a 0,76W/m²K, installabile anche in edifici ad alta efficienza energetica e passivi.

Il telaio è caratterizzato da profili multicamera in PVC arricchiti con materiale termoisolante, altamente resistenti agli acidi e caratterizzati da un basso assorbimento di umidità, che rendono il serramento installabile in qualsiasi vano. Se applicata su una base aggiuntiva di 15 cm, la finestra F è idonea anche per tetti con giardini pensili.

Disponibile sia in dimensione standard, la finesta Fakro modello F è disponibile a richiesta in qualsiasi misura da 60×60 fino a 120×120. Proposta anche in versione elettrica, con sensore di pioggia, la finestra dispone di accessori per la gestione dell’irraggiamento solare e dell’intensità della luce.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui