XR Tool Connect Dewalt: utensili a batteria sempre sotto controllo

 

Tool_Connect dewalt

Conoscere sempre lo stato della batteria dei propri utensili è oggi possibile tramite XR Tool Connect di Dewalt, il primo sistema che, tramite tecnologia Bluetooth, permette di connettere smartphone o tablet alle batterie e controllare i propri utensili attraverso una app.

Tool_Connect_dewalt2Diverse le funzioni disponibili:

connettività: connessione dello smartphone alle batterie per localizzare gli utensili in qualsiasi momento

inventario: permette di verificare la presenza degli utensili in un raggio di 30m, oltre che verificare stato di carica e salute delle batterie

personalizzazione: l’utilizzatore potrà attivare “Allarmi” specifici per ogni batteria per mantenerne il controllo in ogni momento

service: è possibile scaricare i manuali di utilizzo di tutti gli utensili Dewalt e accedere alla mappa di tutti i Service Centre sul territorio.

XR Tool Connect ha un’interfaccia user friendly, personalizzabile e progettata per fornire un accesso semplice e diretto a tutte le funzionalità. Adatta ad ogni ambito professionale, dal settore edilizio, al campo delle installazioni, delle manutenzioni, della carpenteria, della termoidraulica e nel settore elettrico.  Molto utile nel caso in cui più professionisti condividano gli stessi utensili, anche su diversi turni di lavoro.

L’app è disponibile gratuitamente su App Store e Android Market.

Le nuove batterie XR 18V Bluetooth 2.0Ah e 5.0Ah sono invece già disponibili presso i rivenditori Dewalt.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui