Woodco presenta il parquet extrasottile Slim 180

Slim 180 Rovere_Sense

Woodco presenta la nuova collezione di parquet extrasottili Slim 180. Le tavole di grande formato, a due strati, hanno una struttura spessa solo 10 mm, e permettono di rinnovare facilmente le superfici esistenti senza la necessità di rimuovere il pavimento esistente.

Realizzati in Rovere di Slavonia, i parquet Slim 180 comprendono otto proposte in grado di soddisfare ogni tipo di esigenza stilistica. Ogni pezzo è unico, caratterizzato da nodi e spaccature ribassati, microbisellatura sui quattro lati e colorazione eseguita con la tecnica artigianale della stracciatura a mano.

I parquet extrasottili a due strati Slim 180 sono disponibili in tavole di 180 mm di larghezza e una lunghezza variabile da 1500 a 2200 mm. Al formato importante si contrappone lo spessore sottile, in cui uno strato in legno nobile di 2,5 mm è supportato da un pannello in multistrato di betulla di 7,5 mm.

Slim 180_Rovere-Shape-detail

La flessibilità delle doghe e la precisione degli incastri garantisce una posa semplice e veloce, anche su pavimentazioni esistenti, soprattutto sottofondi cementizi, anidride, pannelli in fibra legnosa, pavimenti in ceramica e anche su sottofondi con sistemi di riscaldamento a pavimento.

La finitura con vernici all’acqua atossiche e prive di solventi, e l’olio di cera con residuo secco composto esclusivamente da oli naturali, assicura un parquet privo di emissioni di sostanze nocive, ma anche un ambiente salubre.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui