Nonsolodoccia: il nuovo spazio doccia e hammam di Glass 1989

NonSoloDoccia[1]

Nonsolodoccia è il nuovo spazio doccia e hammam di Glass 1989, funzionale e adatto ad ogni tipo di spazio, anche ridotto. Piatto e seduta sono realizzati in Plylite, esclusivo materiale composito ad elevata resistenza, inalterabile nel tempo e facile da pulire. All’interno della seduta è inoltre allestita un’area tecnica per sfruttare al meglio lo spazio disponibile, senza richiedere un vano tecnico dedicato per l’installazione del generatore vapore.

Il piatto in Plylite di Nonsolodoccia (modello RUG), ha un piano calpestabile morbido, recentemente insignito del premio European Consumers Choice 2015. Il piatto e la seduta antiscivolo sono disponibili in tre varianti colore.

Nonsolodoccia Piatto Rug

Nonsolodoccia prevede un generatore di potenza variabile a seconda dello spazio. In questo modo è possibile trasformare la doccia in bagno turco grazie a un’installazione semplice che garantisce ottime prestazioni vapore, lunga durata e manutenzione ridotta. Il nuovo pannello touch con icone retroilluminate rende intuitiva la messa in funzione del bagno turco fin dal primo utilizzo.

Ad arricchire la soluzioni Nonsolodoccia la nuova gamma di soffioni modulari e componibili M_Showers, disponibili in nove diversi moduli doccia che possono essere utilizzati singolarmente, in coppia o a trittico.

Nonsolodoccia Soffione M-Showers[2]

Nonsolodoccia di Glass 1989 è stato presentato in anteprima al Cersaie 2015, all’interno della mostra Cer-Stile, curata da Angelo Dall’Aglio e Davide Vercelli.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui