Noleggio Tyrolit Rental Service: cosa ne pensano gli operatori

Mauro Brunelli[1]
Mauro Brunelli

Con Tyrolit Rental Service, “vengono proposte macchie e attrezzature di avanguardia in un settore specifico che è certamente saturo di prodotti obsoleti”, dichiara Mauro Brunelli di Scaligera Service di Verona, azienda specializzata nel noleggio di piattaforme aeree, gru e autocarri. “Inoltre, troviamo veloce e puntuale il servizio successivo al noleggio, con una presenza dei tecnici Tyrolit sempre efficace”.

Da qualche mese disponibile agli operatori, il servizio Tyrolit Rental Service prevede la cessione di macchine con un noleggio a lungo termine che comprende anche i servizi post vendita e una consulenza costante per la gestione tecnica del parco macchine, la consulenza commerciale e tecnica per il cliente, il software gestionale, gli interventi in cantiere, la manutenzione e l’eventuale sostituzione delle apparecchiature.

Il contratto di noleggio, della durata di 24 mesi, comprende tipologie di prodotto che riguardano i settori del taglio, del carotaggio e della demolizione leggera. Alla scadenza del contratto, Tyrolit ritirerà le sue macchine, sostituendole con modelli nuovi in caso di nuovo accordo.

Dedicato ai noleggiatori di professione e alle strutture distributive, il noleggio della piccola attrezzatura fornito da Tyrolit Rental Service garantisce assistenza, sicurezza, qualità del prodotto e del servizio, senza alcun investimento iniziale.

Franco Ferrari[1]
Franco Ferrari

Carlo Ferrari & Figlio del Gruppo Made di Limbiate (MI) è stato uno dei primi distributori edili a inserire Tyrolit Rental Service. “Trovare argomenti di fidelizzazione, e soprattutto sviluppare la filosofia del Gruppo che è quella di farsi carico dei problemi del cliente attraverso soluzioni mirate alle sue necessità, oggi è fondamentale – dichiara Franco Ferrari -. Si tratta del primo approccio diretto della nostra azienda al noleggio, e ciò che ci ha sempre frenato era il rischio di non offrire il meglio in termini di qualità del prodotto”.

Aldo Arecco[1]
Aldo Arecco

“Il servizio Rental di Tyrolit è molto valido – sostiene Aldo Arecco, contitolare di Macchine Edili Repetto di Genova – perché ci da la possibilità di inserire nel parco noleggio macchine sempre nuove, con una ottima manutenzione, e questo è un servizio che possiamo offrire ai nostri clienti. Inoltre, siamo oggi in grado di offrire una tipologia di macchine che prima non avevamo. Abbiamo anche già sperimentato la manutenzione, funziona bene e i tempi sono rapidi”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui