Nuovo miscelatore a velocità variabile Stanley Fatmax

miscelatore stanley fatmaxStanley aggiunge alla gamma elettroutensili Fatmax il nuovo miscelatore a velocità variabile per risultati garantiti con qualsiasi materiale. Adatto per gesso, malta, stucco, colla, sigillanti e pittura murale, grazie alla frusta elicoidale da 140 mm di diametro con filettatura interna M14, permette di miscelare il materiale direttamente nel secchio senza schizzi.

Utile per artigiani e professionisti come verniciatori, piastrellisti, costruttori e imbianchini, si presta a numerose applicazioni come la preparazione del composto per muri a secco o cartongesso, della colla per piastrelle o per carta da parati o per parquet, delle resine e di materiali isolanti o impermeabilizzanti.

Il nuovo miscelatore a frusta Stanley è dotato di un motore da 1600 W che consente di ottenere un’elevata viscosità di miscelazione, combinando la giusta potenza con la corretta forza torcente.

miscelatore stanley fatmax 2Grazie all’apposito interruttore, inoltre, è possibile impostare la velocità in modo da regolare al meglio la potenza e avere un maggiore controllo in fase di lavorazione. La velocità variabile aiuta anche a minimizzare bolle d’aria durante il processo di miscelatura. Due le velocità disponibili. 

L‘impugnatura ergonomicaa “D” gommata e antiscivolo, rende il miscelatore molto pratico da utilizzare e controllare. Infine i 4 metri di cavo favoriscono la maneggevolezza dell’utensile.

Garanzia di tre anni dalla data di acquisto,registrando il prodotto sul sito www.stanley.it.

SCHEDA TECNICA

– Potenza 1600 W
– Velocità a vuoto: 0-480/800 giri/min
– Velocità variabile: due marce
– Lunghezza cavo: 4 m
– Diametro frusta: 140 mm
– Filettatura M14
– Peso 5.0 kg

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui