Le recinzioni Betafence a Sicurezza 2015

Betafence Securifor 4D per Sicurezza[2]Dal 3 al 5 novembre presso Fiera Milano, le recinzioni Betafence saranno protagoniste di Sicurezza 2015, la manifestazione dedicata agli operatori del settore security. Tra le proposte dell’azienda le ultime soluzioni di sicurezza e di protezione perimetrale, come  Securifor 4D, sistema di recinzione brevettato integrabile con sistemi di sicurezza attiva, ossia integrati con sistemi di rilevamento, videosorveglianza e controllo accessi.

Il nuovo Securifor 4D ha tutte le caratteristiche delle soluzioni Securifor, ma è ancora più rigido. Estremamente resistente al taglio e difficile da scavalcare, rappresenta un’efficace soluzione di rallentamento, senza compromettere la visibilità, anche laterale. Abbinabile a tutti i sistemi di fissaggio standard, il sistema prevede l’utilizzo del palo Bekasecure che permette il cablaggio di sistemi attivi, con il passaggio al suo interno di cavi energia, cavi dati e cavi a fibra ottica. Permette inoltre l’installazione facilitata di dispositivi di illuminazione e video controllo.

Specializzata in sistemi di recinzione, Betafence è in grado di fornire molteplici soluzioni, secondo il diverso livello di sicurezza richiesto, come pannelli di recinzione, barriere, cancelli e tornelli armonizzati tra loro e, se necessario, integrati con sistemi di rilevamento e controllo accessi. Per i medi e grandi cantieri, una divisione interna di progettazione ed ingegneria specializzata è a disposizione per soluzioni “chiavi in mano”.

Betafence sarà presente presso il padiglione 22, nello stand F04, in tre aree: residenziale, oil&gas ed aeroportuale.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui