Cambielli Edilfriuli si allarga con uno showroom a Collecchio

Lo showroom di Collecchio

Il Gruppo Cambielli Edilfriuli inaugura a Collecchio (Parma) in via Prampolini n.1/P il suo 82esimo showroom. Lo spazio espositivo segna un nuovo inizio per quanto riguarda l’allestimento delle sale mostra del Gruppo. Grazie a un’accurata progettazione architettonica e all’utilizzo di materiali e prodotti della più recente realizzazione, lo showroom offre al visitatore un percorso attentamente studiato in cui, passo dopo passo, è possibile trovare in ordine di utilizzo tutti i materiali e i prodotti per l’allestimento della zona bagno, dai rivestimenti fino agli accessori.

Il nuovo showroom di prodotti per l’arredo bagno, rivestimenti e ceramiche del Gruppo Cambielli Edilfriuli, storica realtà leader in Italia nel mercato della distribuzione di materiale idrotermosanitario si aggiunge alle 196 filiali sparse in 14 regioni italiane. Il nuovo showroom Cambielli Edilfriuli di Collecchio si estende su una superficie di 450 metri quadri allestita per accogliere sia il professionista che il cliente privato. Grazie all’utilizzo di materiali e prodotti della più recente realizzazione, l’ambiente assume un aspetto ricercato e di grande impatto. Fin dall’ingresso, infatti, il visitatore è guidato in un percorso appositamente studiato, dove passo dopo passo scopre tutti i materiali ed i prodotti per l’allestimento e l’arredo del bagno in ordine di utilizzo, dai rivestimenti ai complementi, fino agli accessori. «Il nuovo spazio espositivo di Collecchio si differenzia da tutti gli altri showroom del Gruppo per lo stile contemporaneo e perfettamente inserito nel contesto industriale dell’edificio che lo ospita», commenta Raffaele Sbarlati, responsabile Macroarea Dorsale Adriatica del Gruppo Cambielli Edilfriuli. «Con questo stile completamente rivisitato, che si aggiunge all’elevata qualità ed affidabilità dei prodotti e dei servizi che da sempre offriamo ai nostri clienti, l’obiettivo per il futuro è di fare di questa esposizione un punto di riferimento importante per le nostre nuove aperture».

Lo showroom di Collecchio si inserisce all’interno di uno stabilimento industriale in una zona artigianale e, in un’ala dedicata, trova spazio anche il magazzino dove sono stipati e pronti per la vendita i prodotti dedicati alle diverse professionalità del settore termoidraulico . Questa nuova apertura si inserisce in un più ampio processo di espansione del Gruppo Cambielli Edilfriuli, che nel 2015 ha già aperto sei nuovi punti vendita in Italia a Portoferraio (Livorno), Bibbiena (Arezzo), Gruaro (Venezia), Selvazzano Dentro (Padova), Jesolo (Venezia), Ariccia (Rimini).

Lo showroom di Collecchio
Lo showroom di Collecchio
Lo showroom di Collecchio di Cambielli Edilfriuli
Lo showroom di Collecchio di Cambielli Edilfriuli
Lo showroom di Collecchio di Cambielli Edilfriuli
Lo showroom di Collecchio di Cambielli Edilfriuli

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui