Youtrade a ‘Cersaie, disegna la tua casa’: richiedi un appuntamento

Anche Youtrade partecipa a “Cersaie disegna la tua casa”, iniziativa in programma al Salone Internazionale della Ceramica e dell’Arredobagno, in programma a Bologna dal 28 settembre al 2 ottobre 2015. SCOPRI TUTTE LE NOVITÀ DELLA NUOVA EDIZIONE!

Nelle giornate di giovedì 1 e venerdì 2 ottobre, all’interno dell’Agorà Media di Cersaie 2015, YouTrade metterà a disposizione dei visitatori privati che intendono ristrutturare la propria casa o acquisirne una nuova, propri esperti che offriranno consulenze qualificate sulle ultime novità del settore dell’arredobagno e della ceramica, oltre che consigli di progettazione. Ogni appuntamento avrà la durata di circa 40 minuti.

Con news, inchieste, dossier, YouTrade ogni mese vi tiene aggiornati sulle tendenze e tutto quanto c’è di nuovo nel settore edile. Inoltre da non perdere YouTrade Casa:  l’appuntamento fisso con l’architettura e il design, a cura dell’Arch. Laura Verdi. Leggi il nuovo numero, dedicato in occasione del Cersaie, proprio ai mille volti della ceramica.

Per richiedere la consulenza al Cersaie 2015 degli esperti YouTrade, inviare un’email all’indirizzo info@vgambinoeditore.it, indicando la data scelta, nome, cognome, email e numero di cellulare. Per richiedere un appuntamento è necessario allegare anche la planimetria o la foto dell’ambiente per il quale si richiede la consulenza, ed eventuali domande.

Vieni a trovarci! YouTrade si trova a Cersaie 2015, Pad. 41- Stand 38

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui