Novità Progress Profiles: innovazione e design per il bagno del futuro

PROSHOWER_PRODESOHEATCome sarà il bagno del futuro? Con Progress Profiles innovazione e design entrano nella stanza da bagno con nuovi sistemi che uniscono tecnologia e finiture di tendenza, per un ambiente moderno ed accogliente.

Prodeso Heat è il nuovo riscaldamento a pavimento che permette di dire addio a umidità e piastrelle ghiacciate. In pochi minuti, il sistema è in grado di donare calore agli ambienti: grazie allo speciale termostato, il calore può inoltre essere controllato e programmato anche da fuori casa, differenziando le aree dell’abitazione. Prodeso Heat può essere installato in un solo giorno, anche su pavimenti pre-esistenti e solo nelle aree che lo richiedono.

Progress Profiles ha anche la soluzione per ottenere un pavimento di assoluta planarità. Con Proleveling System è possibile ottenere una pavimentazione senza dislivelli e accumuli di colla, in poche mosse, grazie a livellatori e tiranti speciali.

Infine, Progress Profiles mette a disposizione una soluzione di design per docce e lavandini: Proshower System è una canalina di raccolta d’acqua modulare che si può montare in sequenza ottenendo qualsiasi misura, corredata da sei diverse griglie di finitura, tutte in acciaio e inattaccabili da qualsiasi corrosione. La particolare pendenza della canalina fa defluire l’acqua verso lo scarico evitando così ristagni maleodoranti e garantendo una facile pulizia del sifone.

proshower lavandino

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui