Nylofor City Betafence: recinzione anti-impigliamento per bambini

Una buona visibilità su cortile ed edificio e più sicurezza per i minori. Il sistema di recinzione anti-impigliamento Nylofor City di Betafence rappresenta non una barriera, ma un sistema sicuro, che consente il dialogo tra spazi interni ed esterni.

La maglia non troppo stretta dei pannelli Nylofor City dona alla rete un effetto trasparenza, garantendo buona visibilità e un rapporto visivo continuo con l’ambiente circostante. L’impatto visivo è ridotto anche per le linee essenziali e pulite, e il colore verde che richiama la vegetazione.

Il sistema di recinzione rispetta le norme di distanza tra gli elementi verticali di 89 mm, stabiliti dalle norme Europee UNI EN 1176 – 1177, che regolamentano la progettazione in sicurezza delle aree da gioco per bambini, fissando le regole per evitare l’impigliamento (intrappolamento della testa e del collo).

Nylofor City si connota inoltre per il corrente superiore, che dona resistenza e robustezza, e protegge i minori contro possibili contusioni con le punte finali dei pannelli. Le punte inferiori difendono invece dalle intrusioni. Il sistema consente quindi di tutelare i bambini impedendo l’ingresso di persone non autorizzate, ostacolare lo scavalcamento e la fuoriuscita ed evitare ferimenti.

Per le scuole e le aree gioco, Betafence propone una gamma di sistemi di recinzione differenziati a seconda del livello di sicurezza, in grado di garantire resistenza, sicurezza e affidabilità nel tempo. Facili da installare e flessibili nell’integrazione con le chiusure, consentono di creare in tempi brevi spazi fruibili per i bambini. Così come gli altri sistemi studiati per l’edilizia scolastica, Nylofor City di Betafence presenta innovativi rivestimenti privi di cadmio e piombo, quindi atossici anche a contatto diretto con il prodotto.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui