Fidelizzare il cliente, falso in bilancio, e nuovi sistemi costruttivi sul nuovo YouTrade

Un numero davvero ricco questo di YouTrade, che apre il nuovo numero con un’utile guida alla nuova normativa in tema di falso in bilancio. La legge ha appena introdotto infatti pene più severe anche per le società non quotate, grandi e piccole, e chi sgarra rischia la prigione. Novità anche sul fronte del settore energetico che dal 26 settembre vedrà cambiare le regole per gli impianti di climatizzazione invernale e produzione di acqua calda sanitaria, con l’obbligo di etichettatura.

Tanti spunti interessanti provengono anche dal mercato hi-tech, soprattutto per i punti vendita. Tra queste il nuovo dispositivo portatile di Ingenico, azienda che controlla l’80% dei POS in Italia, che ha appena lanciato un apparecchio che permette di effettuare i pagamenti, fare da registratore di cassa e diventare display per filmati pubblicitari.

Ma marketing è anche puntare alle emozioni di chi si affaccia in azienda. Lo spiega sulle pagine di YouTrade Beau Toskich, esperto di comunicazione d’impresa, che rivela la ricetta per colpire al cuore il cliente.

Da non perdere inoltre gli speciali di questo mese, dedicati all’emergenza sismica, alle pareti esterne e alla sicurezza in cantiere, con i numeri e le interviste agli esperti che raccontano le ultime novità in tema di prodotti e normative.

YouTrade Casa è invece dedicata al bagno, con le case history più belle e originali dei nostri italiani in giro per l’Italia.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui