Aspiratore bagno: stop ai cattivi odori con Snif di Bampi

bampi snifPer liberare la toilette da cattivi odori e vapori, Bampi presenta Snif, il sistema universale di aspiratore bagno, applicabile alle cassette di scarico del wc. Snif permette di eliminare alla fonte la propagazione di cattivi odori e disperdere rapidamente i vapori dal bagno generati dall’uso di acqua calda sanitaria.

Installabile sulle cassette di wc esistenti e di nuova installazione, sia esterne sia ad incasso, l’innovativo aspiraodori di Bampi è particolarmente consigliato per bagni ciechi. In questi casi è disponibile con attivazione elettrica allacciata all’impianto d’illuminazione del locale. Mentre, in bagni dotati di finestra è consigliato l’uso di un interruttore elettrico dedicato, munito di spia luminosa, o di un sensore di rilevamento presenza. Il collegamento ad un’accensione indipendente oppure all’illuminazione del bagno, grazie al timer installato di serie a bordo macchina, consente di ottimizzare i regimi ed i tempi di utilizzo e di conseguenza i consumi.

Silenzioso e rapido, Snif preleva l’aria viziata direttamente dalla tazza wc e dal bagno attraverso una tubazione (del diametro di 50 millimetri) collegata sul tubo di cacciata della cassetta di risciacquo. I cattivi odori vengono condotti direttamente al tetto, tramite tubazione verticale, oppure sfruttati per recuperarne l’energia dirottandoli nell’espulsione dell’impianto di ventilazione meccanica controllata.

snif bampi

Il sistema Snif di Bampi garantisce la salubrità dell’aria grazie alla portata elevata (Q > 100 mc/h) ed al prelievo dei cattivi odori direttamente all’origine, evitando l’apertura delle finestre e la conseguente dispersione termica.

Il sistema di aspirazione offre la possibilità di essere installato su parete verticale o su soffitto o controsoffitto orizzontale. I collegamenti aeraulici sono opportunamente dimensionati in funzione della loro lunghezza, degli eventuali spostamenti e della portata di progetto. Il sistema di aggancio/sgancio rapido della placca e la possibilità di estrazione del motore dalla scatola incasso offrono manutenzione semplificata e risparmio di tempo.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui