Rubinetteria di design Graff: in bagno arriva Luna

luna graaf 2Si chiama Luna ed è la nuova collezione di rubinetteria di design di Graaf, azienda americana con sede anche a Firenze, riconosciuta in tutto il mondo per le sue soluzioni originali e innovative.

Ispirata alla forma dell’astro celeste, Luna ha una forma sinuosa che fluttua sulla parete, a ricordare uno spicchio di luna appunto. La creazione di un getto armonico e funzionale è stato per l’azienda una vera sfida: dotato di areatore, il rubinetto ha una portata di 18 litri al minuto con una pressione di 3 bar.

Graff ha sviluppato per questo rubinetto anche una speciale finitura in cromo di elevata qualità, e lucida a specchio, caratteristica che dona alla superficie un effetto altamente riflettente. Oltre alla finitura in cromo lucido, Luna è disponibile anche nella versione Steelnox, resistente alle impronte e ai graffi, grazie al trattamento con vernice a polvere, che garantisce resistenza anche a scheggiature, abrasioni, corrosione e scolorimento.

Vincitore del premio Interior Design Best of Year Awards per il settore arredobagno, Luna è disponibile con maniglie a parete o da piano, sia nella versione lavabo, che in quella per la vasca. La collezione si completa con un’originale colonna doccia che richiama la curva dei getti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui