Porte invisibili con Sistemi RasoParete

sistemi rasoparete

Le porte diventano invisibili per far posto all’ambiente. I Sistemi RasoParete garantiscono un’ottima integrazione dell’elemento porta con lo spazio in cui è inserita, senza rinunciare all’estetica e alla funzionalità.

Disponibili in svariati modelli (con cerniere laterali, ante lisce o lavorate, con inserti, l’anta in vetro, con battiscopa, con i profili, larghe, alte, a filo con il soffitto, a bilico, scorrevoli, quinte scenografiche), le porte Sistemi RasoParete non hanno limiti progettuali.

Le porte di Sistemi RasoParete sono elementi neutri che si integrano nella superficie muraria, grazie anche all’assenza di profili a coprire gli elementi di fissaggio. Gli stipiti sono costruiti con profili in alluminio studiati e brevettati per accogliere il giusto spessore di rivestimento ed evitare l’insorgere delle crepe. Inoltre possono essere installati indifferentemente all’interno di pareti in muratura o in cartongesso. Spedite già montate, basta incassare nella parete l’elemento porta.

Da spingere, tirare o bilico, le porte possono essere nella forma rettangolare o trapezoidale, ad anta singola o doppia anta, simmetriche o asimmetriche, per soluzioni tutte ugualmente precise al millimetro. In più le porte sono totalmente personalizzabili con tinture e finiture, ma anche con carte da parati o altre applicazioni

Le porte Sistemi RasoParete sono complete di accessori e ferramenta di qualità. Di serie, le porte vengono dotate di serrature magnetiche con scrocco di nylon e possibilità di foro per l’inserimento di una chiave Patent. Per soluzioni davvero invisibili, l’azienda propone anche una maniglia a scomparsa, azionata da un pratico e affidabile sistema push-pull dello stesso colore della porta, oppure cromo, satinato o lucido.

Per un sistema di apertura completamente privo di maniglie, è invece prevista l’apertura Ras’oh, ovvero una serratura azionata elettricamente che sgancia l’anta, aperta da pistoni posizionati nello stipite, e richiudibile con un semplice gesto.

sistemi rasoparete 2

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui