Più sicurezza e comfort per le finestre EBE Secco Sistemi

finestre ebe secco sistemiCon la nuova ferramenta AGB, le finestre EBE di Secco Sistemi offrono di serie una maggiore sicurezza antieffrazione e una maggiore protezione contro le aggressioni atmosferiche e ambientali.

Grazie alla nuova accessoristica in dotazione, gli infissi EBE permettono di esaltare ancora di più le trasparenze, orientandosi verso aperture finestrate di maggiori dimensioni e pesi. Inoltre, grazie alle nuove cerniere per porte, i limiti prestazionali di peso e di dimensioni sono stati estesi fino a raggiungere il peso massimo di 300 kg.

Potenziata anche la ferramenta per le finestre ad anta ribalta: nel caso della soluzione con cerniere a vista, le ante possono pesare fino a 150 kg mentre la soluzione con cerniere a scomparsa tocca i 130 kg (opzionale per EBE 85 e EBE 65, di serie per EBE 7). Accresciuta anche la resistenza alla corrosione delle cerniere, che è raddoppiata raggiungendo le 2000 ore di resistenza alla nebbia salina (1000 ore in precedenza).

Le finestre EBE sono in grado di resistere ai tentativi di effrazioni in classe RC2 secondo EN 1627 – 30. Per chi necessita di una sicurezza ancora maggiore, è disponibile il livello di protezione anti-effrazione RC3 per le finestre e fino a RC4 per le porte.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui