Finestre antieffrazione ad alta sicurezza Finstral

Ferramenta Protect Safety Plus
Ferramenta Protect Safety Plus

Finstral ha messo a punto due finestre antieffrazione ad alta sicurezza, in grado offrire una protezione ancora più efficace contro i tentativi di scasso. Gli allestimenti Protect garantiscono infatti elevata sicurezza grazie a quattro fattori che contrastano le intrusioni indesiderate.

Primo elemento le robuste chiusure di sicurezza che riducono il rischio di scardinamento dell’anta grazie ai nottolini a fungo, che si bloccano nello scontro. La placca di sicurezza in acciaio temprato fa sì che il quadro maniglia non possa venire perforato dall’esterno con un trapano.

Per impedire lo sfondamento della lastra, le finestre Protect montano uno speciale vetro accoppiato Multiprotect, dotato di una pellicola robusta ed elastica, inserita fra le due lastre che aumenta la sicurezza antisfondamento del vetro, e lega anche i frammenti in caso di rottura, prevenendo così eventuali ferite. È possibile inoltre dotare la maniglia di pulsante o chiave per incrementare ancora di più la sicurezza della finestra.

Maniglia con pulsante e maniglia con chiave[6]

Il pacchetto Protect Plus, con la ferramenta di sicurezza a quattro punti di chiusura e i vetri di sicurezza Multiprotect incrementa la resistenza delle finestre (classe di sicurezza RC 1).
L’allestimento Protect Safety Plus offre un livello di protezione in classe di sicurezza RC 2: i punti di sicurezza sono distribuiti lungo tutto il perimetro della finestra e i vetri stratificati sono particolarmente resistenti.

Le finestre Protect hanno anche elevate prestazioni di isolamento acustico.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui