Fassa Eco-Light 950, rasante super leggero

Eco Light 950Fassa Bortolo presenta Eco-Light 950, l’adesivo-rasante a base di calce idraulica naturale NHL 3,5, fibrorinforzato con fibre di vetro e alleggerito con inerti leggeri di vetro, riciclati e riciclabili, ad elevata traspirabilità.

950 sta ad indicare il valore del suo peso specifico molto basso per un adesivo-rasante (950 kg/m3), caratteristica che permette di favorire la lavorabilità del prodotto e allo stesso tempo migliorare la conducibilità termica (coefficiente λ = 0,31 W/m·K), e quindi un maggior grado di isolamento termico.

Utilizzato per la posa e la rasatura di diverse tipologie di lastre per l’isolamento termico a cappotto, Eco-Light 950 è indicato per i sistemi Fassatherm Plus, quando sono richieste prestazioni specifiche e si utilizzano lastre in lana di roccia, e Fassatherm Eco, quando si utilizzano invece lastre in silicato di calcio idrato, in fibra di legno e in sughero, tutte disponibili in diversi spessori.

Per la finitura e la decorazione, infine, Fassa Bortolo propone il Sistema Colore, con specifici primer fissativi e rivestimenti. Inseriti nei Sistemi idrosiliconico, acril-silossanico, acrilico e ai silicati, sono disponibili in una vasta gamma di finiture e colorazioni diverse, grazie alla Mazzetta Colori “365 – A year of colors”, una collezione di colori esclusiva per l’esterno con 365 tinte nuove, in diverse tonalità.

fassa bortolo Eco-Light 950

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui