Progetto Trilocale: pacchetto completo per arredare casa di Caimi International

caimi international

Caimi International,  specializzata in pavimenti, rivestimenti e soluzioni per l’arredobagno, propone un “pacchetto completo” per arredare casa, mantenendo la qualità dei materiali.

Ceramiche, parquet, pietre, porte, sanitari, box doccia, arredo bagno e vasche, per la realizzazione di ambienti domestici e commerciali: tutto questo è possibile trovare nello showroom dell’azienda (Via Adamello 37 , Lazzate), che offre soluzioni e materiali, tra i migliori attualmente presenti sul mercato.

Per chiunque abbia esigenza di ristrutturare o arredare casa, inoltre, Caimi International offre la possibilità di usufruire del “Progetto Trilocale“, un’iniziativa per i propri clienti che consente di acquistare 133 mq di piastrelle, tra pavimenti e rivestimenti a un prezzo scontato.

All’interno di questa offerta è presente un gres porcellanato effetto pietra formato 60×60 e disponibile in diversi colori per il pavimento della zona giorno e del bagno abbinato ad un rivestimento formato 30×60 , un gres porcellanato effetto legno per la zona notte e una piastrella effetto mosaico per il rivestimento cucina.

Caimi International mette anche a disposizione un consulente, dalla fase progettuale alla realizzazione ultima del lavoro (posa in opera).

Lo showroom è aperto dal lunedì al venerdì fino alle 19.00, il sabato fino alle 18.00 e il giovedì fino alle ore 21.00.

Tutti i dettagli sul sito www.caimiinternational.com

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui