Affresco fai da te: decorazioni murali pronte all’uso

utilizzo di IO Affresco

Un affresco fai da te, senza troppa fatica? Facili da applicare, traspiranti e green, le decorazioni murali Io Affresco permettono di dare un tocco di personalità alle superfici. Inoltre, la natura atossica ne consente l’utilizzo garantendo comfort e salubrità.

La soluzione, coperta da brevetto proprietario, agisce come una speciale decalcomania per substrati porosi. Il colore penetra direttamente nei pori della parete attraverso un telo pigmentato (in dotazione), da far aderire alla superficie come una specie di tatuaggio. A differenza di sticker, stencil e carte da parati, questa soluzione consente di creare in totale autonomia decori che appaiono alla vista e al tatto come veri affreschi. Resistenti nel tempo e adattabili a qualsiasi spazio, le decorazioni murali Io Affresco non hanno il vincolo dell’applicazione “da spigolo a spigolo”.

ambientazione_living_segni_filigrana[1]

La gamma di decori è in continuo aggiornamento. Dalla linea ‘Vintage‘ a ‘Fantasia‘ che risponde ai gusti dei più piccoli, dai simboli stilizzati di ‘Segni‘ alla categoria ‘Arte‘, con riproduzioni delle opere più famose. Soluzioni studiate ad hoc permettono di soddisfare i singoli gusti e adattarsi ai differenti vincoli architettonici, da pareti, camini, pilastri e finestre di design.

Una volta scelta la grafica e le dimensioni (quattro quelle disponibili), il decoro può essere ritagliato e separato per essere distribuito e ricomposto a piacimento sulle pareti. Inoltre, è possibile personalizzare ancora di più l’affresco con finiture ed effetti particolari. Sul sito internet è possibile seguire i tutorial con tutte le spiegazioni per facilitare ulteriormente l’applicazione.

Al momento disponibile online, Io Affresco potrà essere acquistato a breve anche nei principali negozi di bricolage e GDO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui