Zanzariere Finstral in tinta con i serramenti

FINSTRAL_Zanzariera fissata sul telaio
FINSTRAL_Zanzariera fissata sul telaio

Problemi con gli insetti? Ecco le nuove zanzariere Finstral in tinta con i serramenti, studiate per offrire un assortimento ancora più completo e integrato di accessori, adatti a ogni tipo di ambiente. Costituita di fibra di vetro rivestita in PVC, le zanzariere Finstral sono resistenti agli strappi e facili da pulire.

Combinabili con tutte i sistemi di finestre e porte-finestre Finstral, i nuovi modelli di zanzariera ad avvolgimento verticale scompaiono quasi del tutto alla vista quando riavvolta. Il meccanismo di avvolgimento a molla garantisce una funzionalità durevole nel tempo. Il dispositivo di chiusura è di facile utilizzo, e permette di aprire e chiudere la rete con la massima semplicità.

La zanzariera, realizzata sempre nella stessa tinta della finestra, può essere facilmente applicata al telaio oppure integrata a scelta in un minicassonetto interno o un cassonetto esterno, dalle misure contenute pari a soli 40 x 46 mm.

Per coloro che hanno bisogno di una maggiore protezione contro gli insetti, Finstral offre anche zanzariere fisse, da inserire nel telaio della finestra in una gamma di colorazioni abbinate al serramento.

FINSTRAL_Zanzariera integrata nel monoblocco
FINSTRAL_Zanzariera integrata nel monoblocco

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui