Vinci Expo Qui Bigmat: in palio 300 biglietti per l’esposizione

expoCon Bigmat è possibile vincere Expo 2015, l’esposizione universale in corso a Milano fino al 31 ottobre.

Il concorso Vinci Expo Qui Bigmat mette in palio ogni giorno due biglietti d’ingresso open date a Expo, per un totale di 300 biglietti.

Il concorso è valido dal 20 aprile al 28 luglio 2015. Per partecipare basta effettuare un acquisto di prodotti presso uno dei punti vendita BigMat aderenti (l’elenco completo su www.bigmat.it) per un importo minimo di 100 euro tramite pagamento diretto (contanti, carta di credito o POS).

I consumatori dovranno collegarsi poi al sito web www.vinciqui.bigmat.it e compilare un apposito form con i propri dati, oltre a quelli riportati sullo scontrino/fattura. I biglietti verranno assegnati ai clienti vincitori ma anche al punto vendita abbinato.

Il concorso mira a premiare i clienti dei punti vendita, offrendo loro l’opportunità di visitare il sito espositivo di Expo 2015 con le sue architetture e i suggestivi padiglioni.

“Vinci Qui Expo” segue l’altra iniziativa di Bigmat lanciata a gennaio 2015, dedicata alle ristrutturazioni, “Ristruttura Qui” (www.ristrutturaqui.bigmat.it) e valida per tutto l’anno.

Regolamento completo su www.vinciqui.bigmat.it

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui