SpaLoft di Grandform: un’oasi di relax in casa

Grandform_SpaLoft_2

SpaLoft è l’ultima novità di Grandform per ricreare in casa un’area di puro relax dove eliminare lo stress della giornata. SpaLoft è una minipiscina, installabile sia in interni che in esterni, dal design elegante, alle dimensioni (160×200 cm) e dal peso contenuti, che consentono di non richiedere la predisposizione di una soletta rinforzata. Per questo può essere sistemata anche su una terrazza o in un solarium.

Questa soluzione, progettata grazie all’ausilio di fisioterapisti, offre una proposta idroterapica con quattro sequenze di massaggi differenziati e mirati, gestibili attraverso una comoda tastiera. I pannelli Skin, con possibilità di scelta fra due colori (bianco o grigio cemento), hanno eleganti finiture cromate che sottolineano il perimetro della vasca.

Grandform_SpaLoft_1

SpaLoft può accogliere fino a due persone e, grazie alla seduta ergonomica, permette una immersione totale nell’acqua. Può essere installata sia a centro stanza che
in soluzione ad angolo o a centro parete. SpaLoft è stata progettata anche con una particolare attenzione alle problematiche del risparmio energetico: grazie a un efficiente scambiatore di calore (disponibile a richiesta) è possibile collegare la minipiscina direttamente alla caldaia di casa ed evitare così l’uso del preriscaldatore elettrico.

Il pannello di copertura, presente sul lato lungo, nasconde al suo interno un vano in cui trovano posto la tastiera, il filtro a cartuccia e il vano contenitore per la copertura
termica. Una volta chiusa, la copertura può essere utilizzata come panca o come piano d’appoggio. La copertura termica è inoltre imbottita e può essere utilizzata come comodo lettino prendi sole.

Dotata di 8 jets dorsali e di 4 jets plantari, cromoterapia, cascata, bluetooth e cuscino.

Grandform_SpaLoft_interno

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui