Nuove finiture per il portone sezionale Hörmann LPU 40

hormann nuove greche LPU 40Per personalizzare ancora di più il garage, Hörmann ha messo a punto due nuove finiture per il portone sezionale LPU 40: la versione D con doppia greca ravvicinata e la versione T con tre greche ravvicinate, che conferiscono al serramento massima versatilità e un design contemporaneo.

Estremamente performante per isolamento termico e la sicurezza contro l’effrazione, il portone sezionale LPU 40 Hörmann è realizzato in acciaio a doppia parete coibentato e dotato di elementi con uno spessore di 42 mm. LPU 40 si contraddistingue inoltre per l’apertura verticale e lo scorrimento a soffitto che consente il massimo utilizzo dello spazio all’interno del garage e nella zona antistante l’ingresso. La chiusura può raggiungere una dimensione massima di 5500 mm in larghezza e 3000 mm in altezza.

Adatto ad ogni tipo di garage, il portone può essere anche motorizzato con abbinamento al sistema BiSecur in grado di regolare la trasmissione del segnale tra telecomando e motorizzazione per porte da garage. Tramite BiSecur, il portone può essere controllato e comandato non solo da casa ma anche da qualsiasi altro luogo nel mondo, utilizzando la nuova APP BiSecur per smartphone e tablet.

LPU 40 di Hörmann è disponibile in sedici colori preferenziali e, a richiesta, in tutte le tonalità della gamma RAL, e può essere corredato da molteplici accessori, tra cui eleganti finestrature, una portina pedonale, i classici cassettoni S, gli effetti legno (Woodgrain), sabbia (Sandgrain), seta (Silkgrain), simil legno (Decograin) e ondulato (Micrograin).

Inoltre, sia all’interno che all’esterno e sulle cerniere, è predisposta una protezione salvadita che esclude ogni pericolo di schiacciamento tra gli elementi del portone. Come tutti i prodotti, gli accessori e i dispositivi Hörmann, anche il portone LPU 40 risponde infine perfettamente ai requisiti della normativa UNI EN 13241-1.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui