Porte per interni OIT Hörmann ad alte prestazioni

OIT hormann

Studiate per le nuove costruzioni e per le ristrutturazioni, le porte per interni OIT Hörmann uniscono funzionalità ed estetica. Progettate appositamente per un uso quotidiano, queste porte hanno elevata stabilità ed elevate prestazioni in termini di coibentazione termica, isolamento acustico e resistenza al logorio.

Le porte per interni OIT sono disponibili a uno o due battenti e hanno uno spessore di 40 mm. Grazie alla combinazione di acciaio e legno con cui sono realizzate risultano particolarmente robuste. Inoltre è possibile scegliere tre diverse tipologie di riempimento: in lana minerale (riempimento standard per la migliore coibenza termica), oppure a richiesta in masonite tubolare o in masonite intera, per un migliore isolamento acustico.

Il telaio della porta OIT Hörmann dispone inoltre di una guarnizione su tre lati in EPDM e di elementi inferiori delle cerniere fissati per mezzo di saldatura e tasselli di ancoraggio a murare (disponibile con telaio ad angolo e cassaporta avvolgente, e telaio per fissaggio in luce) In alternativa, può essere applicata su qualsiasi telaio in acciaio Hörmann. Dotata di serie di cerniere a tre ali esenti da manutenzione, la porta OIT può essere implementata su richiesta con cerniere VX a regolazione tridimensionale e serratura con cilindro profilato (entrata da 55 mm). Fanno parte dell’equipaggiamento anche lo scrocco in materiale sintetico, il chiavistello in acciaio, la serratura con inserto e la chiave Patent.

A seconda delle esigenze d’impiego, le porte OIT sono rifinite diversamente in superficie e spiccano per la verniciatura a polveri d’alta qualità con finitura opaca e liscia, disponibile a richiesta nelle varie tonalità della tabella RAL, in finitura “tipo legno”, in versione acciaio inox.

Diverse le dimensioni disponibili, fino a un massimo di 2250 mm di altezza e 1250 mm di larghezza nella versione a un solo battente, e 2250 x 2500 mm nella versione a doppio battente. La porta OIT Hörmann ha anche una versione insonorizzante, con guarnizione a pavimento retrattile, e una antieffrazione potenziata, ideale come porta secondaria per garage o porta d’accesso a cantine.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui