Non il solito PVC: pavimentazioni viniliche Virtuo Gerflor

virtuo gerflor

Gerflor presenta la nuova collezione di pavimentazioni viniliche Virtuo Luxury Vinyl Tile, una collezione tecnologicamente avanzata, ecologica e in grado di garantire ambienti accoglienti ed eleganti. I pavimenti vinilici Virtuo restituiscono l’autenticità di materiali naturali come il legno, conservando la praticità del vinile per la pulizia, la posa e il prezzo.

Virtuo è disponibile con oltre 90 decori che si adattano a qualsiasi stile (cementi reinventati, graffiati o metallizzati, sbiaditi e legni rivisitati, effetti materici), in lame o piastrelle modulari, con spessori molto contenuti (dai 2 ai 5 mm).

Facile e rapido da installare, Virtuo può essere posato in quattro differenti modalità:
– Virtuo Adjust: innovativo sistema che permette di incollare e rimuovere senza lasciare traccia sul sottofondo;
– Virtuo Clic: si posa facilmente sulla maggior parte dei supporti senza bisogno di colla;
– Virtuo Classic: posa classica con colla, per una maggiore tenuta nel tempo;
– Virtuo Adhesive: sistema autoadesivo, economico e facile da posare.

Solitamente utilizzato in ambito professionale, il PVC, grazie alle sue caratteristiche di isolamento termico ed acustico, d elasticità e resistenza, è sempre più utilizzato anche in ambito domestico, soprattutto in ambienti bagno e cucina. Virtuo può essere installato anche in presenza di sistemi di riscaldamento a pavimento.

Grazie alla velocità di installazione, il pavimento in PVC è ideale anche in caso di ristrutturazioni e dove c’è l’esigenza di posare il pavimento in sovrapposizione a quello preesistente, senza interventi di demolizione.

La superficie antistatica permette alla polvere di non rimanere incollata sul pavimento, e anche casuali disturbi di apparecchiature elettroniche sono completamente esclusi. La superficie è inoltre antisdrucciolevole e altamente resistente all’usura e all’attacco di funghi e batteri. Anche macchie, liquidi, presenza di animali non sono un problema, in quanto il pavimento può essere ripulito con acqua e detergenti neutri.

Riciclabile al 100%, il vinile è garantito dalle certificazioni ambientali mondiali (Floorscore, AgBB, Blue Angel tra le altre) per quanto riguarda gli ambienti indoor.

virtuo gerflor 2

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui