Colorificio San Marco: nuove finiture Concret_art e Luna Nuova

CONCRET ART AMBIENTATA ESTERNI low[8]Colorificio San Marco amplia la propria gamma di finiture decorative con Concret_art e Luna Nuova, due prodotti di forte impatto estetico in grado di produrre effetti ottici e accostamenti originali.

Concret_art è un rivestimento decorativo acril-silossanico che dona alle pareti (sia interne che esterne) un carattere moderno tipico del cemento “fair-face”, assicurando allo stesso tempo un’elevata durezza superficiale, una buona traspirabilità e resistenza all’acqua piovana. Innumerevoli gli effetti realizzabili, dal “dilavato” al “cassero” o al “levigato, per ambienti contemporanei con effetti materici autentici.

Luna Nuova è invece una velatura decorativa dai riflessi cangianti e multicolore, per donare alle pareti di casa un tocco di luce. Luna Nuova è una finitura decorativa trasparente che dona alle superficie una texture lievemente ruvida, arricchita da cristalli riflettenti multicolori. Pronta all’uso, facile e veloce da applicare, Luna Nuova mette in risalto qualsiasi tonalità scelta come sfondo grazie alle sue tinte semicoprenti di colore oro oppure argento, in grado di produrre riflessi cangianti e svariati giochi di luce a seconda del numero delle mani applicate e della fonte luminosa.

san marco colorificio

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui