Cement Design Vanixa: camino in microcemento Metal Line

camino microcemento cement design vanixaDalla collaborazione tra Cement Design Group e Vanixa Home Flame nasce il nuovo camino metallico sensoriale, rivestito in microcemento Metal Line, che unisce cemento e metallo nella finitura alluminio e ottone. Il camino ricrea l’effetto delle fiamme e delle braci, senza pericolo e con estrema facilità di gestione, è personalizzabile e di facile installazione.

Cement Design utilizza nel proprio microcemento vere particelle metalliche per rivestire superfici calpestabili di grandi o piccole dimensioni. L’intera gamma dei prodotti Cement Design è composta da elementi naturali minerali e polimeri all’acqua, non tossici, non contaminanti, certificati a basso impatto ambientale e ridotto contenuto di composti organici volatili (VOC).

I materiali Cement Design coniugano la matericità e la solidità del cemento con la flessibilità del latex, per realizzare superfici continue, durevoli e resistenti all’usura. Caratterizzati da uno spessore molto basso – tra 1 e 3 millimetri – e un’elevata aderenza su supporti nuovi o già esistenti, i materiali Cement Design sono adatti per qualsiasi facciata ventilata, cemento, piastrelle, marmo o su tutte le superfici esistenti ( in ceramica, cemento, legno, marmo, metallo, vetro, intonaco e cartongesso), anche su mobili e superfici anche a contatto permanente con l’acqua.

Nei lavori di rinnovamento, non è necessario alcun intervento di demolizione, abbattendo sensibilmente i costi di rimozione, disagi e tempi di cantiere.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui