Bauwerk Unopark: il parquet passa alle pareti

bauwerk-unopark

Con Bauwerk Unopark il parquet passa dal pavimento alle pareti. Un’idea di arredo originale per i rivestimenti, per ricreare una boiserie in ambienti tradizionali o rendere più accogliente un angolo minimal.

Bauwerk Unopark è un modulo parquet a due strati (47×7 cm con spessore 11 mm) che può essere applicato su superfici verticali, con posa a spina di pesce o ‘a correre’.

Disponibile in dieci essenze (il rovere in nove varianti) le liste Unopark garantiscono la massima stabilità su ogni tipo di parete: Rovere (Rovere Farina, Gold,Argento, Deserto, Tabacco, Leggermente fumé, Fumé, Fumé farina) Acero canadese, Acacia evaporata, Faggio non evaporato, Doussié FSC 100%, Jatoba FSC 100%, Ciliegio americano, Noce americano, Sucupira FSC 100%, Wengé FSC 100%. Finiture in colorato,verniciato, verniciato opaco, olio naturale.

Nella versione rovere i moduli possono essere abbinati al nuovo pavimento in legno Unopark (13 mm di spessore, in sei diverse essenze rovere). In questi casi è importante che si utilizzino legno e colle di posa di qualità, possibilmente sostenibili.

bauwerk-unopark-rovere-fume-9036

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui