Verande Finstral: isolamento per tutti i gusti

FINSTRAL_Veranda

Realizzate con solide strutture in PVC e rinforzate in acciaio, le verande Finstral sono resistenti ad ogni tipo di muffa e l’intero complesso vetrato è semplice da pulire e richiede poca manutenzione. I  colori, le superfici e il rivestimento esterno ed interno in alluminio offrono inoltre ampie possibilità di personalizzazione.

Gli speciali vetri ed i profili in PVC impiegati dalle verande Finstral, entrambi ad alto valore termoisolante, proteggono dal freddo invernale e dall’afa estiva, contribuendo a ridurre notevolmente il consumo energetico,  e isolano dai rumori esterni.

Di serie le verande Finstral sono dotate di vetro basso-emissivo Plus Valor con un valore Ug di 1,1 W/m²K, per un coefficiente medio di trasmittanza termica Uw della veranda pari a 1,4 W/m²K, per arrivare a Uw 1,1 W/m²K con vetratura della parete con distanziale vetro a prestazioni termiche migliorate (triplo vetro basso-emissivo S-Valore con Ug 0,6 W/m²K) e coefficiente medio di trasmittanza termica Ug 1,0 W/m²K degli elementi laterali. Il basso coefficiente Ug diminuisce le dispersioni di calore e consente di ottenere una gradevole temperatura d’ambiente per tutto l’inverno.

FINSTRAL_Veranda-(2)

Per prestazioni ancora più performanti si possono installare appositi vetri doppi o tripli, riflettenti o assorbenti. Per il tetto e per i parapetti sono previsti di serie vetri accoppiati di sicurezza. Le verande sono disponibili su misura, in molteplici dimensioni ed in tutte le superfici e colori: dalle verande e piccole facciate ad uno o due piani, balconi a vetro, “erker”, abbaini, cupole, vetrate per tetto e tettoie.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui