Precisione e affidabilità per i nuovi Tassellatori Dewalt

DEWALT tassellatorePrecisione e affidabilità per i nuovi Tassellatori Dewalt SDS-Plus Brushless DCH273P2T e DCH274P2T, che vanno ad ampliare la gamma XR.

Ideali per svariate applicazioni (forature, tassellature, fissaggio generici e piccole scalpellature), i nuovi tassellatori sono brushless, dotati cioè di un motore senza spazzole che comporta una maggiore efficienza, grazie alla mancanza di attriti tra le spazzole stesse e lo statore, disturbi elettrici ed episodi di surriscaldamento. L’assenza di spazzole permette anche una maggiore autonomia della batteria e la durabilità dell’utensile stesso, in quanto è soggetto a minor usura ed ha minori parte sottoposte a logorio.

Le performance e la maggiore durata sono garantiti anche dalla batteria al litio XR 18V 5.0Ah, presente su entrambi i modelli. Entrambi i modelli hanno in dotazione 2 batterie, un caricabatterie e una pratica valigetta TSTAK, perfetta per l’organizzazione e il trasporto.

I nuovi Tassellatori Dewalt SDS-Plus Brushless DCH273P2T e DCH274P2T hanno un design ergonomico e, grazie all’impugnatura posteriore XR gommata flottante e all’impugnatura anteriore orientabile antivibrazione, garantiscono maneggevolezza, una presa più sicura e minori vibrazioni mano/braccio (fino a 6.6 m/s2, il valore più basso della sua categoria). Inoltre, il corpo bilanciato e leggero dei nuovi tassellatori riduce l’affaticamento dell’utilizzatore anche nelle applicazioni intense e continuative.

I Tassellatori SDS-Plus Brushless DCH273P2T e DCH274P2T sono dotati anche di luce LED integrata per una maggiore visibilità in condizioni di scarsa luce, un selettore a tripla modalità (foratura con percussione, foratura, scalpellatura), batteria con pulsante per il controllo del livello di carica. Per il modello DCH274P2T inoltre è previsto doppio mandrino SDS-Plus e autoserrante 13 mm.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui