Apre il primo showcase di cucine Arrital

arrital-cucine

Apre a Milano il primo showcase di cucine Arrital. L’appuntamento è il 16 aprile 2015,  in Via Melchiorre Gioia 8, dove verrà inaugurato un nuovo spazio espositivo, che sarà anche contenitore di iniziative ed eventi.

Ogni cucina è il risultato di una progettazione individuale, in linea con le esigenze e i gusti del cliente, con la partecipazione attiva del progettista che diventa un vero e proprio interprete dello spazio cucina, basandosi sui sistemi modulari ed estremamente personalizzabili offerti da Arrital.

arrital-cucineIl messaggio, incarnato anche dalla nuova campagna di advertising dell’azienda, è proprio la condivisione della progettazione con rivenditori e clienti finali.

“Questo nuovo format di comunicazione – afferma Christian Dal Bo, Direttore Commerciale Arrital – diventa per noi il simbolo della nuova strategia di vendita dove il progetto prende forma su misura del cliente. Esempio concreto di questa nuova visione, che esprime un nuovo modo di fare matching tra rivenditore e consumatore, è la “Materioteka”, uno spazio all’interno del quale il rivenditore o il cliente possono visualizzare e toccare con mano tutti i diversi materiali che compongono le forme Arrital, un modo per unire la massima standardizzazione sulla qualità con la massima personalizzazione per il cliente. Al momento è presente solo nello showroom di Fontanafredda ma vorrei che diventasse uno spazio presente anche noi nostri punti vendita in Italia e nel mondo”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui