Per ridare vita alle facciate nasce A 64 R-Evolution di Fassa Bortolo

fassa-bortolo-facciate

Per la finitura e il ripristino di facciate nasce A 64 R-Evolution, il nuovo rasante di Fassa Bortolo fibrorinforzato a base minerale, classificato R2 e conforme alla Norma UNI EN 1504-3 (procedure e caratteristiche dei prodotti per la riparazione strutturale e non strutturale).

La sua elevata stabilità dimensionale e le performance meccaniche, grazie alla presenza di fibre, rendono A 64 R-Evolution utilizzabile per la rasatura negli interventi di rinforzo strutturale in murature danneggiate, nel ripristino di elementi in calcestruzzo e di facciate degradate, caratterizzate da rivestimenti plastici o in mosaico. Usato sulle superfici in calcestruzzo il prodotto garantisce un’elevata adesione, soprattutto su solai predalles, e resistenza alla carbonatazione, tra le principali cause di degrado.

Confezione-A-64-R_EVOLUTIONLa sua formulazione permette di raggiungere spessori fino a 1 cm in una sola passata, annegando una rete in fibra di vetro alcaliresistente, per migliorare la distribuzione delle eventuali tensioni superficiali. A 64 R-Evolution può essere rifinito con frattazzo di spugna, ottenendo una finitura del tipo “a civile”, oppure con frattazzo di plastica, per una superficie più liscia e uniforme.

È possibile inoltre completare l’intervento di rasatura e di ripristino, con le numerose soluzioni di protezione e di decorazione del Sistema Colore Fassa Bortolo.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui