Coppo Titan Wierer: protezione per tetti a bassa pendenza

coppo-titan-wierer

Particolarmente soggetti alle infiltrazioni dovute alla risalita dell’acqua sospinta dal vento o al suo accumulo per mancato deflusso, i tetti a bassa pendenza necessitano soluzioni ad hoc, come il Coppo Titan Wierer.

Leggero, robusto e resistente, Coppo Titan è appositamente creato per pendenze fino a 5,7° (10%), assicura un efficiente smaltimento delle acque meteoriche e mantiene inalterata la funzionalità della copertura.

Ideale sia in contesti di edilizia residenziale che in edifici commerciali e industriali, la nuova tegola di Wierer è disponibile in tre differenti varianti cromatiche (Coppo rosso, Striato Cotto e Granito). Inoltre, il suo profilo tradizionale e l’ampia superficie permettono di realizzare coperture capaci di integrarsi armonicamente con l’ambiente circostante.

coppo-titan-

Grazie al design dei profili laterali di incastro, la barra antiriflusso e le nervature antigoccia, Coppo Titan assicura un’elevata impermeabilità del manto (la tegola è garantita 30 anni, sull’impermeabilità all’acqua, la resistenza a gelo e disgelo e sulla resistenza al carico di rottura a flessione).

Le dimensioni della tegola (5 pz/m2) e i pannelli di isolamento presagomati (Isomaxi) consentono una posa facile e veloce. Rispetto a un tetto realizzato con materiali tradizionali, Coppo Titan permette di ottenere un peso finale del manto sensibilmente ridotto di circa 40 kg/m2.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui