Rubinetti con Swarovski per Giò Crystal di Giulini Rubinetteria

rubinetti-con-swarovskiIl bagno si impreziosisce dei riflessi dei cristalli con i rubinetti con Swarovski di  Giò Crystal, la nuova collezione di Giulini Rubinetteria.

Uno stile raffinato e di classe, che si unisce ai tratti puliti del corpo del rubinetto. Le maniglie sono invece caratterizzate da un design moderno, caratterizzato da un gioco di concavi e convessi, e impreziosite da eleganti gemme Swarovski Elements, disponibili nei colori rosso, blu, giallo oro e grigio argento.

Per un bagno dalle linee più romantiche e retrò, Giulini Rubinetteria propone invece Praga Crystal, sempre con maniglie impreziosite da Swarosky Elements Black. Questa linea è disponibile in bronzo, cromato e con i decori delle maniglie in cristallo nero.

E per un bagno ancora più lussuoso, l’azienda propone Stone Collection, la linea di rubinetti con pietre semipreziose. Cinque i modelli disponibili (Persia, Praga, Harmony, Odessa e Giò) con altrettante tipologie di gemme semipreziose: lapislazzuli, malachite, rodocrosite, cristallo di Rocca e occhio di Tigre.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui