Onduline Easyfix: nuova lastra da copertura per il fai-da-te

onduline-easyfix

Onduline presenta Onduline Easyfix, la nuova lastra da copertura dall’estetica originale, per annessi da giardino, box, carport, gazebo e casette in legno.

Grazie all’innovativo doppio profilo di sovrapposizione, Onduline Easyfix è facile da installare. Stampati su entrambe le estremità della lastra per guidare il posizionamento ed il sormonto delle file successive, i doppi profili di sovrapposizione permettono di disporre con estrema precisione ogni fila di lastre, senza necessità di prendere le misure. In questo modo si elimina ogni rischio di errore e si rende più rapida e intuitiva l’installazione, anche per le persone meno esperte.

L’installazione è facilitata anche dal fissaggio con solo 15 chiodi per ogni lastra. I chiodi e le viti Onduline assicurano inoltre una perfetta tenuta all’acqua del fissaggio: la tecnologia SealSmart permette infatti al materiale elastico di aderire saldamente attorno a ciascun chiodo, creando così una sicura barriera alle infiltrazioni. L’impermeabilizzazione, ulteriormente migliorata dai profili di sovrapposizione, è garantita 10 anni.

onduline-easyfix-profiloCaratterizzato da onde alternate a superfici piatte che consentono un adeguato punto di appoggio in fase di posa e ne favoriscono la calpestabilità in tutta sicurezza, il profilo permette inoltre di creare coperture dal look originale in varie colorazioni: dai più classici colori pigmentati disponibili in quattro tonalità ( rosso, verde, marrone e nero) alle versioni verniciate brillanti.

Nelle medesime tonalità delle lastre sono disponibili diversi tipi di accessori: dai colmi alle scossaline, che assicurano una finitura ottimale della copertura sia dal punto di vista estetico che funzionale, fino ai profili laterali, che proteggono la copertura dal rischio di sollevamento delle lastre in caso di forti raffiche di vento e insieme al colmo garantiscono l’ottimale impermeabilizzazione del tetto.

Le lastre Onduline Easyfix si caratterizzano per la loro leggerezza (4,5 kg per lastra), che assicura praticità di movimentazione e maneggevolezza.

Onduline Easyfix è disponibile da aprile 2015.

CARATTERISTICHE TECNICHE
Dimensioni: 200 x 81 cm
Altezza onde: 38 mm
Peso per m² 2.77 kg
Peso per lastra
Superficie utile
4,5 kg
1,34 m2

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui