La finestra a tutto vetro di Finstral al Made Expo 2015

Finstral-FIN-Project-Twin
Finstral FIN-Project Twin-line Nova Cristal. Dettaglio telaio-anta vista esterno

Al Made Expo 2015 di Milano Finstral presenta FIN-Project Cristal, la nuova finestra di design a massima trasparenza. Un serramento di alta qualità a tutto vetro, in cui il telaio dell’anta scompare completamente, rivestito dal vetro, sia all’interno sia all’esterno. L’assenza di spigoli e bordi rende ancora più facile la pulizia della finestra, che può essere personalizzata in dodici tonalità. Le forme sono minimaliste ed eleganti.

Oltre alla finestra standard, sono previste due varianti:
FIN-Project Twin-line Cristal, dotata di anta accoppiata, che garantisce elevate qualità prestazionali e funzionali. La veneziana, inserita tra le singole lastre, offre protezione dal sole e consente di regolare a piacimento l’ingresso di luce. La superficie è completamente vetrata sul lato interno, mentre esternamente anta e telaio sono complanari. In termini di isolamento termo-acustico, la finestra offre rispettivamente un valore Uw fino a 1,0 W/m²Ke un valore Rw di 41 dB.

FIN-Project scorrevole Easy-Slide Cristal, la porta scorrevole per piccole aperture, con larghezza dell’anta fino a 1,4 metri. Easy-Slide Cristal consente di progettare facciate più leggere, senza che le linee dei profili appesantiscano i contorni. L’anta scorre all’esterno del serramento, e ciò fa sì che, in condizioni di grande vento e di pioggia battente, questa venga premuta ancora di più sulle guarnizioni, aumentandone la tenuta.

Finstral-Easy-Slide-Cristal
Finstral Easy-Slide Cristal

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui