Sistema posa pavimenti e rivestimenti Fassa Bortolo

Il Sistema posa pavimenti e rivestimenti di Fassa Bortolo risponde ai requisiti di un’edilizia di qualità e certificata e offre ai professionisti  una vasta gamma di soluzioni per tutti i bisogni applicativi, con prodotti performanti, selezionati e testati nel Centro Ricerche interno.

gruppo-adesivi-fassa-bortolo

Dai fondi di posa, fondamentali per ottenere un risultato tecnico ed estetico di alto profilo nella posa dei rivestimenti, agli impermeabilizzanti, necessari per evitare infiltrazioni d’acqua e conseguenti danni alle strutture, dagli adesivi, che rispondono ai requisiti imposti dalla severe normative internazionali, ai riempitivi per fughe, disponibili in una vasta gamma di colori, tutti i prodotti Fassa Bortolo rispondono ai rigorosi criteri della certificazione per la bio-edilizia LEED.

Completa il Sistema posa pavimenti e rivestimenti Fassa Bortolo, una serie di accessori ed attrezzature specifiche pensate per il posatore, corsi di formazione specialistica e un servizio di consulenza e assistenza tecnica puntuale su tutto il territorio nazionale ed estero.

La qualità dei prodotti del Sistema Posa Pavimenti e Rivestimenti Fassa Bortolo è garantita inoltre dai diversi certificati. Come gli adesivi, che hanno ottenuto anche la certificazione GEV EMICODE, un marchio volontario relativo alle emissioni di componenti organici volatili e semivolatili (VOC e SVOC) rilasciato da GEV (Gemeinschaft Emissionskontrollierte Verlegewerkstoffe, Klebstoffe und Bauprodukte). Nello specifico, molti degli adesivi della gamma hanno ottenuto la classificazione GEV EMICODE EC 1Plus, che ne attesta le bassissime emissioni di VOC. Inoltre, gli adesivi AT 99 MAXYFLEX, AD 8, AZ 59 FLEX, AP 71 TECH, hanno ottenuto recentemente la Certificazione CERTIFIÉ CSTB CERTIFIED, rilasciata dal CSTB (Centre Scientifique et Technique du Bâtiment), il principale organismo certificatore pubblico francese.

Fassa Bortolo già da alcuni anni è socia GBC Italia (Green Building Council) ed è partner di CasaClima.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui