DXW Fakro: la finestra calpestabile per tetti piatti

DXW-fakroFakro amplia la propria gamma di finestre per tetti piatti con il nuovo DXW, il serramento calpestabile dall’elevata robustezza. Presentata in anteprima assoluta al Made Expo di Milano, la finestra permette di camminare liberamente e in totale sicurezza.

La robustezza della nuova DXM è stata testata anche durante la fiera dai bikers Luca Monaci e Roberto Previtali che, durante la manifestazione, hanno dimostrato la resistenza della finestra, messa alla prova da salti acrobatici eseguiti da un cubo di 150 cm di altezza.

Grazie alla sua costruzione rinforzata, al rivestimento antiscivolo e al vetro esterno laminato, il modello DXW è ideale per i tetti piatti che vengono utilizzati anche come terrazze. Inoltre offre una luminosità d’eccezione, grazie ai profili appositamente progettati e alla superficie vetrata molto ampia, ed elevati parametri termoisolanti grazie al doppio vetrocamera contraddistinto da un coefficiente di trasmittanza termica Ug = 0.5 m2/K.

Il modello DXW è realizzato con telaio con profili multicamera in PVC ed inserti di materiale termoisolante, altamente resistenti agli acidi e caratterizzati da un basso assorbimento di umidità, che consentono alla finestra di poter essere installata in qualsiasi vano.

Otto le dimensioni standard proposte da Fakro (da 60×60 a 120×120), che dispone anche di numerosi accessori interni ed esterni che, oltre a avere specifiche funzionalità, fungono anche da elementi decorativi.

dxw-fakro-Biker

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui