Climatizzatore Daikin Emura vince l’IF Design Award 2015

daikin-emuraIl climatizzatore Daikin Emura si aggiudica l’IF Design Award 2015, uno dei premi di design industriale più importanti del mondo, in qualità di migliore espressione di design nella climatizzazione, perfetta fusione tra estetica e tecnologia.

Progettato in Europa, Daikin Emura è caratterizzato da un profilo slanciato e sottile, che ne fa un moderno elemento di arredo, disponibile nelle varianti argento-antracite o nel tradizionale bianco assoluto opaco. L’efficienza e il risparmio nei consumi sono garantiti da prestazioni in classe A+++ e i suoi 19 dB(A) di pressione sonora, pari al suono impercettibile del fruscio delle foglie, lo rendono una presenza quasi impercettibile.

Grazie al sensore multi-funzione Intelligent Eye, Daikin Emura è inoltre in grado di individuare l’assenza di persone nell’ambiente nell’arco di 20 minuti, così da regolare autonomamente la temperatura e non incorrere in inutili sprechi (i consumi energetici si riducono dell’80% in modalità standby). Qualora invece fossero presenti delle persone, il sensore direziona il flusso d’aria altrove, evitando fastidiose correnti dirette, sia in modalità raffrescamento che riscaldamento. Il flusso d’aria è caratterizzato da un’oscillazione verticale e orizzontale per una distribuzione omogenea dell’aria in tutto il locale.

daikin-emura

Daikin Emura può essere controllato tramite Wi-Fi, tramite il dispositivo Plug-and-Play, e programmato settimanalmente, grazie all’applicazione App Daikin 3D, disponibile per iOS e Android.

E per tutti colore che acquistano un climatizzatore della linea residenziale Daikin (mono e multisplit) entro il 31 maggio 2015, è prevista un’estensione gratuita della garanzia da 2 a 4 anni. Basta andare sul sito Daikin.it e registrare, entro 30 giorni dalla data riportata sul documento fiscale di acquisto, i propri dati, le matricole delle unità interne ed esterne del climatizzatore e inserire scontrino o fattura d’acquisto.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui