Cucine esterne Palazzetti: modulari, flessibili e semplici da installare

PALAZZETTI_Saint_Vincent_02Arriva la primavera e la voglia di stare all’aria aperta e –  perché no? – anche cucinare in giardino. Per questo Palazzetti ha messo a punto sistemi modulari per cucine esterne flessibili, semplici da installare e dalla massima efficienza. Una zona cottura per cucinare all’aperto perfettamente attrezzata e personalizzabile con vari elementi: forno a legna, barbecue, piastra per cottura a gas, lavello, contenitori aperti e chiusi, anche angolari, da abbinare liberamente.

Novità assoluta per il 2015 è Saint Vincent, il primo sistema dall’estrema leggerezza che può essere montato ad incastro. I moduli Saint Vincent non necessitano di alcun lavoro di muratura, si montano e si smontano senza ricorrere all’aiuto di professionisti. I materiali scelti studiati per l’outdoor, acciaio inox per forno e lavello, cemento per la struttura portante, assicurano elevata resistenza agli agenti atmosferici e facilità di manutenzione.

Svariati i moduli tra cui scegliere:
modulo grill con focolare rinforzato in refrattario, cappa in acciaio inox, griglia bio inox 60×40 cm, kit antine in acciaio verniciato
modulo forno a legna in acciaio inox, porta con vetro ceramico e termometro, due livelli di cottura
modulo piano lavoro dotato di kit antine in acciaio verniciato
modulo lavello in acciaio inox dotato di rubinetto e kit antine in acciaio verniciato
modulo gas con coperchio 2 fuochi in acciaio inox e kit antine in acciaio verniciato
modulo Tavolino o Panca
modulo Quadrato da usare come pouf o come modulo angolo.

PALAZZETTI_Saint_Vincent

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui